PEELING

FOTORINGIOVANIMENTO E BIOSTIMOLAZIONI

peeling viso

Il Peeling è un trattamento viso che serve a migliorare e velocizzare il rinnovamento cellulare dell'epidermide: l’applicazione di un agente chimico sulla pelle ne stimola l’esfoliazione e la velocità del suo effetto rigenerante.

È il trattamento migliore per i pazienti che desiderano eliminare le irregolarità della pelle (rughe superficiali e cicatrici dell'acne), macchie cutanee di varia entità, acne. È inoltre particolarmente indicato per le persone che desiderano ridare luminosità e levigatezza alla pelle spesso compromessa da fattori di stress, inquinamento e invecchiamento.

 

 

Il Fotoringiovamento è un trattamento, non invasivo, efficace sulle macchie dell’età, le rughe sottili, i capillari del volto, l’acne e la couperose e permette un miglioramento della consistenza cutanea e della dilatazione dei pori senza accusare alcun effetto collaterale, anzi il trattamento lascia un aspetto giovanile

 

La Biostimolazione permette di introdurre nel derma cutaneo degli agenti che rendono la pelle fresca ed elastica. Per la Biostimolazione viene usata una miscela di sostanze che viene introdotta attraverso fili di biostimolazione sottili e corti, ad effetto completamente indolore, in grado di stimolare la produzione di collagene e intervenire con un'azione di sostegno sui tessuti rilassati.

Share by: